Acconciature sposa: pronuncia il Sì con capelli da favola

teamlaura-sposa-parrucchieri-lugano.png

08 Ago Acconciature sposa: pronuncia il Sì con capelli da favola

Per il tuo giorno più bello desideri sentirti unica?

Ogni donna immagina di pronunciare il Sì in grande stile: dall’abito agli accessori, passando immancabilmente per il trucco e l’acconciatura.

Quest’ultima deve rispecchiare la personalità della sposa, essere al passo con le tendenze, e adattarsi ai bisogni specifici della chioma. Sembra un sogno impossibile? Non per noi del Team Laura!

Le nostre acconciature, caratterizzate dallo stile unico di Compagnia della Bellezza, sono elaborate in modo specifico per esaltare il Bellessere delle donne che le indossano.

Quelle del 2017, in particolare, sono caratterizzate da un fascino principesco. L’hairstyle è creativo, d’impatto, gli intrecci avvolgono la chioma e le conferiscono una grazia che oscilla continuamente tra fantasia e realtà.

Onde, raccolti e semiraccolti si fanno spazio tra le tendenze, declinati in due straordinarie sfumature: boho chic o new romantic.

Regalati l’esclusività di uno stile unico per il tuo matrimonio! Potrai rilassarti nella nostra Spa, avvalerti della nostra consulenza e raggiungere l’altare con uno stile creato su misura per te.

Affidati a chi sa valorizzare il bello di un giorno unico.

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata. Team Laura ti aspetta in via Cattedrale 4 a Lugano.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi anche:

Jeunesse: la tua dose di bellezza quotidiana Sei in continua lotta con i segni del tempo? Sul tuo corpo sono presenti smagliature o cicatrici che sembrano non volere più andare via? In salone abb...
Il nostro 2016 all’insegna del Bellessere Un altro anno è passato, ed è giunto il momento di tirare le somme. È stato un anno ricco di grandi soddisfazioni professionali, di crescita, di novit...
Italian Hair: Ortigia Ogni donna è frutto dell’aria che l’avvolge. Italian Hair è la collezione per la primavera/estate 2017 che attraversa le più belle località italiane e...
Ricciolo d’Oro, tra successo ed emozione Si è appena conclusa la "I Love my Queen", la 46° edizione del Ricciolo d'Oro, il concorso internazionale per apprendisti e professionisti che si è sv...