Addio capelli danneggiati con Olaplex

31 Mar Addio capelli danneggiati con Olaplex

Come fanno le star a passare da un colore a un altro e, nonostante tutto, ad avere capelli sempre sani e forti? La risposta sta in un prodotto innovativo, appena arrivato dai saloni americani, facile da usare e perfetto per chi ha voglia di rinnovare continuamente il proprio look.

Olaplex è stato definito un riconnettore dei punti disolfuri, che consente di ricostruire la struttura invisibile dei capelli attraverso tre passaggi. Aiuta inoltre a rinforzarli e a riportarli in uno stato di salute ottimale, proteggendoli anche da trattamenti e agenti fisici esterni.

Il primo step prevede l’applicazione di Olaplex N.1 BOND MULTIPLIER dopo aver sciacquato i capelli dal colore o dal decolorante, completando l’operazione con Olaplex N.2 BOND PERFECTOR, per ricostruire la struttura dei capelli durante il trattamento tecnico.

Il terzo step deve essere realizzato a casa, applicando Olaplex N.3 HAIR PERFECTOR una volta a settimana. Questo passaggio è fondamentale per garantire forza e vitalità ai capelli, o per prepararli a trattamenti futuri.

Capelli che si spezzano e punte sfibrate non saranno più un problema. Grazie a Olaplex i capelli saranno forti, corposi e brillanti proprio come quelli delle star!

Prova anche tu questo trattamento esclusivo e regala nuova vita ai tuoi capelli. Ti aspettiamo in salone, in via Cattedrale 4 a Lugano.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi anche:

Italian Hair: Ortigia Ogni donna è frutto dell’aria che l’avvolge. Italian Hair è la collezione per la primavera/estate 2017 che attraversa le più belle località italiane e...
Il nostro sito cambia look! In salone siamo sempre attenti alle nuove tendenze e alla giusta armonia tra forme e colori di ogni hairstyle per esprimere al meglio l'unicità e il c...
Italian Hair: Firenze Ami lo stile italiano in tutte le sue sfaccettature? Allora devi dare uno sguardo alla nuova collezione firmata Compagnia della Bellezza! Itali...
17 Febbraio: Aperitivo beauty in salone Le nostre amiche e clienti sanno bene quanto ci piaccia coccolare le nostre ospiti. Proprio per questo, mercoledì 17 Febbraio, a partire dalle 17,30, ...