Addio capelli danneggiati con Olaplex

31 Mar Addio capelli danneggiati con Olaplex

Come fanno le star a passare da un colore a un altro e, nonostante tutto, ad avere capelli sempre sani e forti? La risposta sta in un prodotto innovativo, appena arrivato dai saloni americani, facile da usare e perfetto per chi ha voglia di rinnovare continuamente il proprio look.

Olaplex è stato definito un riconnettore dei punti disolfuri, che consente di ricostruire la struttura invisibile dei capelli attraverso tre passaggi. Aiuta inoltre a rinforzarli e a riportarli in uno stato di salute ottimale, proteggendoli anche da trattamenti e agenti fisici esterni.

Il primo step prevede l’applicazione di Olaplex N.1 BOND MULTIPLIER dopo aver sciacquato i capelli dal colore o dal decolorante, completando l’operazione con Olaplex N.2 BOND PERFECTOR, per ricostruire la struttura dei capelli durante il trattamento tecnico.

Il terzo step deve essere realizzato a casa, applicando Olaplex N.3 HAIR PERFECTOR una volta a settimana. Questo passaggio è fondamentale per garantire forza e vitalità ai capelli, o per prepararli a trattamenti futuri.

Capelli che si spezzano e punte sfibrate non saranno più un problema. Grazie a Olaplex i capelli saranno forti, corposi e brillanti proprio come quelli delle star!

Prova anche tu questo trattamento esclusivo e regala nuova vita ai tuoi capelli. Ti aspettiamo in salone, in via Cattedrale 4 a Lugano.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi anche:

Italian Hair: Bellagio Ami lo stile italiano e ti piacerebbe sfoggiarlo anche sui capelli? Italian Hair è la collezione primavera/estate firmata Compagnia della Belle...
Styling impeccabile? Sì, con Acqualuce 10+ Sogni uno styling semplicemente perfetto? Desideri un trattamento di bellezza istantaneo che risponda alle esigenze della tua chioma? In salone...
Cute sana e capelli forti: vi presentiamo Belief Sogni capelli forti e una cute sana? In salone è arrivata la soluzione che fa al caso tuo: Belief! Si tratta di un innovativo sistema che si pr...
Ricciolo d’Oro, tra successo ed emozione Si è appena conclusa la "I Love my Queen", la 46° edizione del Ricciolo d'Oro, il concorso internazionale per apprendisti e professionisti che si è sv...