A/I 2017. I nuovi trend firmati Compagnia della Bellezza

02 Nov A/I 2017. I nuovi trend firmati Compagnia della Bellezza

Si è da poco concluso Joyà Italia, congresso tutto dedicato alle nuove tendenze firmate Compagnia della Bellezza. Laura Bondesani vi ha preso parte, per arricchire il proprio bagaglio professionale e offrire alle clienti un servizio sempre impeccabile, con hairstyle realizzati su misura e in armonia con le nuove tendenze.

Lo styling del 2017 è Glunge, vissuto ma elegante al tempo stesso. Si tratta, infatti, di una rivisitazione del grunge, aggiornato in chiave glamour, con il tocco inconfondibile che caratterizza le incredibili creazioni Compagnia della Bellezza. Uno stile easy, ma di grande effetto, che gioca su diverse texture alternando onde beach a ciocche liscissime. Spettinato, rock, ma incredibilmente raffinato.

joyaitalyTra i tagli maggiormente di tendenza figura invece il Glamorous, un lungo morbido e vaporoso ispirato agli angeli di Victoria’s Secret.

 

 

joyaitaly31Il Long Pixie è un corto-lungo caratterizzato da tutta la praticità di una lunghezza media, con un maxi ciuffo laterale versatile e femminile, reso leggero dalle multiscalature, che ben si adatta a ogni tipo di taglio.

 

 

joyaitaly9Lo Short Bob è la versione più corta del bob o del  carrè, che copre appena la nuca e valorizza i tratti del viso con un vistoso ciuffo XL, super versatile da pettinare a destra o a sinistra.

 

 

joyaitaly4Scalato e grintoso è l’Ob-Shag, un lob che sfiora appena le spalle caratterizzato dall’inconfondibile swag anni ‘70/’80, arricchito da una frangia dentelé mossa e scalata.

 

 

joyaitaly32Il Bob + Fringe è geometrico, definito da linee nette e precise, ispirato agli anni ’60 ma rivisitato in chiave moderna. L’hairstyle, in questo caso, viene completato da una frangia corta che focalizza l’attenzione sullo sguardo ed esalta i lineamenti del viso.

 

 

joyaitaly23Il Long Bob è un medio audace ma raffinato, scalato e d’ispirazione californiana.

Ti piacerebbe sfoggiare uno stile unico e all’avanguardia? Prenota adesso la tua consulenza in salone, ti aspettiamo in via Cattedrale 4 a Lugano con un haircut su misura per te.

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi anche:

Laura Bondesani al Tao Fest 2016 Si terrà dall’11 al 18 giugno 2016 la 62⁰ edizione del Taormina Film Fest, importante festival dedicato alla cinematografia in cui saranno presenti os...
Effetto piuma di pavone, senza stressare i capelli L'effetto piuma di pavone sta letteralmente spopolando, soprattutto tra le giovani e giovanissime che non hanno paura di osare con un look davvero uni...
I nuovi tagli corti del 2016 Cortissimi, spettinati, originali e audaci. I tagli corti di questo 2016 si discostano nettamente dalle linee semplici dei classici caschetti, dando s...
Gli chignon per la tua estate glamour Stai cercando un’acconciatura che unisca stile e praticità? Per l’estate non puoi assolutamente rinunciare ad un raccolto realizzato a regola d’arte, ...