CAPELLI LUNGHI? SPAZIO ALLA FRANGIA!

09 Mar CAPELLI LUNGHI? SPAZIO ALLA FRANGIA!

I capelli lunghi restano un trend anche per la primavera 2016 ma con caratteristiche tutte nuove che lasciano spazio alla creatività.
La scalatura è strong, con linee decise e tagli netti che valorizzano il viso. Le punte vanno alleggerite, così da conferire un aspetto leggero e sfilato al taglio.

Protagonista indiscussa è la frangia, che addolcisce i lineamenti ed esalta lo sguardo. Per enfatizzare l’ovale del viso è consigliabile una frangia piena su un taglio lungo con scalature basse; chi invece si sente sopra le righe può osare con una micro frangia sfilata sulle punte, perfetta per un look deciso ma sbarazzino.

Per le amanti dei capelli lisci è raccomandabile una frangia retta, mentre le patite delle beach waves ‒ in voga questa stagione ‒ potranno optare per una frangia bombata, da abbinare a un taglio leggermente sfilato.

Il ciuffo laterale è un’ottima alternativa per chi non volesse azzardare troppo, meno impegnativo della frangia e più facile da gestire. Ideale con un taglio che sfiora appena le spalle e, ancora una volta, rigorosamente scalato.

Pronte a rinnovare il vostro look? Venite a trovarci in salone! Laura e il suo team saranno felici di accogliervi per una consulenza personalizzata.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi anche:

Il Team Laura in formazione a Catania Noi del Team Laura non ci stanchiamo mai di crescere e di imparare! La nostra mission è quella di esaltare il Bellessere delle nostre clienti, e reali...
Color trend: stupisci con i Watercolor Sei alla ricerca di una colorazione originale ed elegante? Sei stanca del solito colore? In salone ti proponiamo i nuovissimi, stravaganti, Watercolor...
Kérastase Soleil, la protezione su misura per l’estate Desideri una chioma sana e luminosa anche in estate? Non riesci a trovare una linea di solari che tenga conto delle tue esigenze? In salone è a...
Spazio ai giovani: in salone premiamo il talento Team Laura crede nel talento e ama valorizzare i giovani, per dar loro l’opportunità di crescere professionalmente  e coltivare la passione per il mon...