Hai un rapporto difficile con i tuoi capelli?

teamlaura-soscapelli-parrucchieri-lugano

06 Dic Hai un rapporto difficile con i tuoi capelli?

Non ne puoi più di svegliarti ogni mattina e ritrovarti con un diavolo per capello?

In salone è arrivata la soluzione che fa al caso tuo: #SOScapelli!

Si tratta di un servizio su misura, creato da chi ascolta e vive ogni giorno le esperienze delle donne in salone. Perché noi del Team Laura amiamo prenderci cura del Bellessere delle nostre clienti, e valorizzare il loro hairstyle in ogni dettaglio.

La nostra consulenza è sempre personalizzata, e mira a comprendere – e a soddisfare – i bisogni di fusto e cute.

Come funziona #SOScapelli?

È super veloce e bastano 3 step per realizzarlo:

  • Porta in salone tutti gli strumenti che utilizzi quotidianamente per gestire i tuoi capelli
  • Mettiti comoda e raccontaci le tue esigenze e i tuoi desideri
  • Preparati ad amare i tuoi capelli: in quest’ultima fase ti proponiamo tante soluzioni easy per aiutarti a gestire la tua relazione con i capelli.

Quali sono i benefici?

Il beneficio più grande è quello di darti gli strumenti e la consulenza per prenderti cura quotidianamente della tua bellezza rendendoti libera dallo stress quotidiano.

Coccoleremo insieme a te i tuoi capelli, perché basta toccarli nel modo giusto per ripristinarne immediatamente la naturale bellezza.

E tu, sei pronta ad amarli?

Prenota adesso il tuo appuntamento con la bellezza in salone. Team Laura Compagnia della Bellezza ti aspetta in via Cattedrale 4 a Lugano.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Leggi anche:

Foto Aperitivo Spa Sfoglia la gallery con le foto dell'evento-aperitivo che si è svolto presso la nostra spa!  
Laura Bondesani al servizio della moda Laura Bondesani ha recentemente preso parte allo shooting fotografico effettuato da Stefano Guindani per Brunello Barbieri, pettinando le modelle e re...
Collezione P/E 2017: bellezza all’italiana La bella stagione non è ancora subentrata, ma nel mondo dell'hairstyle tira già aria di primavera. Sei pronta a scoprire tutte le nuove, intriganti, t...
Wob, il caschetto wavy che conquista Il caschetto è un grande classico, un evergreen di tendenza che ha conquistato star del calibro di Taylor Swift e Alexa Chung. Quest’anno è di tendenz...