Il nostro backstage al Lugano Fashion Show

19 Giu Il nostro backstage al Lugano Fashion Show

ll Lugano Fashion Show si è concluso, e noi vogliamo condividere con tutti voi i momenti più intensi vissuti nel backstage.

La serata ci ha regalato immense soddisfazioni e ci ha permesso di conoscere giovani e promettenti talenti del panorama fashion con cui abbiamo collaborato per la realizzazione delle acconciature sulle modelle che hanno sfilato in passerella.

Prima della serata-evento abbiamo preso parte a degli incontri in cui conoscere e studiare la fisicità delle modelle e da lì abbiamo voluto di ispirarci alla nuova collezione “Io Principessa” di Compagnia della Bellezza. La scelta iniziale ci ha portato a suddividere le modelle in quattro gruppi per altrettante acconciature. Per i primi tre gruppi, ognuno composto da tre modelle, abbiamo proposto le linee elegantemente contemporanee dei raccolti disegnati dal Maestro Salvo Filetti di Compagnia della Bellezza: margot, la coda pon pon innovativa e morbida; sophie, uno chic chignon morbidamente intrecciato; e l’iconico chignon tricot. Per l’ultima modella abbiamo pensato ad un’acconciatura originale dal tema primaverile, anch’essa impreziosito da accessori che richiamassero i particolari del vestito indossato nel corso della sfilata. Durante la serata ci siamo lasciati ispirare dagli abiti e dalla bellezza di ciascuna modella, per far risaltare entrambi con sobrietà, eleganza e naturalezza. La sera stessa abbiamo scelto di reinterpretare i capelli di ogni ragazza in base al vestito indossato.

Riviviamo insieme questa splendida serata attraverso una fotogallery con gli attimi che l’hanno resa speciale.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •