21 Dic Look capelli corti Natale 2019: le idee più belle per il tuo taglio CdB
It’s Christmas time! Hai già scelto il tuo look capelli corti per Natale 2019?
Durante il periodo più magico dell’anno, per chi possiede capelli lunghi o medi è facile giocare con la fantasia in fatto di styling e acconciature. Lo stesso non si può dire per chi, invece, ha scelto di portare lunghezze XXS.
E tu, ti sei lasciata tentare da un taglio corto CdB della collezione Back to The Real?
Lo Sweet-cut e il Mini Sweet sono un inno alla femminilità senza troppi fronzoli.
Conquistano perché valorizzano i lineamenti del viso e li arricchiscono con dettagli sofisticati ma essenziali, come il ciuffo.
Uno styling realizzato ad hoc e un hair color studiato, che sia in armonia con l’incarnato e gli occhi, da soli bastano per apparire semplicemente perfetta.
Ma se vuoi osare con qualcosa di insolito e sei alla ricerca di acconciature Natale 2019, ecco qualche idea che potrebbe fare al caso tuo.
– Piega retrò. Onde ampie e definite in stile Anni Venti sono perfette insieme a un outfit elegante e a un make up signorile, in special modo se impreziosite da accessori azzeccati come perle oppure orecchini dai colori intensi come il rosso, il verde e l’azzurro.
– Accessori. Fermagli preziosi, fiori, bandane e foulard riescono ad arricchire il look e rappresentano una scelta di stile accessibile anche a tutte coloro che non possiedono una buona manualità con i capelli.
– Grafismi e sculture. Al contrario, se desideri rivoluzionare il tuo taglio corto CdB, non ti resta che prenotare il tuo appuntamento in salone.
Sei pronta a vivere feste magiche e super glam?
Vieni a trovarci in salone per realizzare il tuo look capelli corti Natale 2019 o uno dei tanti trend capelli invernali!
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.