14 Mag Riscopri la tua luce con Natural Woman, la nuova collezione P/E CdB
Riscoprire la propria luce “amica” attraverso il taglio, lo styling e il colore; rispettarsi, per quello che si è e per quello che si ha, semplicemente magnificando la propria natura.
È questa la mission di Natural Woman, la nuova collezione P/E CdB pensata per fare splendere ogni donna nella sua autenticità, assecondandone il carattere dei capelli, della pelle e del volto.
Proprio come ogni filato si presta alla creazione di un capo ben preciso, ogni tipologia di capello richiede il suo taglio.
E tu, sei pronta a scoprire il tuo hair look su misura e a tirare fuori la Natural Woman che c’è in te?
- Se non vuoi rinunciare ai capelli lunghi neanche durante la stagione più calda, il natural long è l’opzione di stile che fa al caso tuo.
Ispirato all’allure grunge delle top model più amate degli Anni Novanta, è perfetto per vestire i volti giovani e regolari e i corpi slanciati, ma riesce a valorizzare bene anche un viso tondo.
Lo si può indossare con la riga al centro o con la frangia a sipario, puntando su una scalatura leggera se si desidera movimento e spontaneità.
- Tra i must intramontabili figura ancora una volta il taglio medio, in versione lob o shag.
Dalla vestibilità perfetta, il lob riesce a valorizzare ogni tipologia di viso grazie a piccoli accorgimenti personalizzati in fatto di volumi e aderenze.
Durante questa stagione si indosserà soffice e natural, con maxi ciuffo o frangia, con capelli molto scalati e verticali per rivestire ogni volto di un’aura più giovane e fresca.
Lo shag è super sostenibile nella versione riccia, sapientemente sagomato sul volto grazie al dry haircut e arricchito da una frangia riccia top trendy. Perfetto su volti ovali, allungati e spigolosi, per donare nuova energia ai capelli!
- Anche nei corti convivono due atmosfere opposte.
Quella di una nuova perennial, finalmente consapevole, data da un natural pixie regolare e minimal, dove alle lunghezze xxs dei contorni si oppone un maxi ciuffo che enfatizza gli zigomi. Questo hair cut della collezione P/E CdB veste bene sui volti ovali, rettangolari e tondi.
Il natural sweet pixie è invece irregolare, con una scalatura intarsiata a ciocche irriverenti, accarezzanti e verticali. È l’ideale su volti spigolosi, ovali, tondi o quadrati.
Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per conoscere il taglio Natural Woman più adatto alla tua natura.
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta, in sicurezza e con tanti consigli su misura, in via Cattedrale 4.