26 Apr Wob, il caschetto wavy che conquista
Il caschetto è un grande classico, un evergreen di tendenza che ha conquistato star del calibro di Taylor Swift e Alexa Chung. Quest’anno è di tendenza in diverse versioni, long fino a sfiorare le spalle o pixie, sensuale e sbarazzino all’altezza delle orecchie. Ma il trend riguarda soprattutto lo styling, wavy e messy, che ricorda le onde del mare e da cui prende il nome il wob, ovvero il wavy bob.
Perfetto per questa stagione calda, il wob è iper versatile e si realizza in pochi step. È importante utilizzare prodotti specifici, che definiscono le onde e ne incrementano la durata, insieme al diffusore o alla piastra, a seconda del tipo di curly che si desidera ottenere. Dopo tutto lo stile wavy si può realizzare in diverse declinazioni, da quella leggermente ondulata a quella spettinata in stile surf, in perfetto allure californiano. Per la sera lo si può indossare vintage, con scriminatura laterale e boccoli definiti, impreziositi da accessori gioiello. In questo caso la piega può essere realizzata applicando dei bigodini, che creano onde o boccoli in base al diametro scelto.
Vuoi rinnovare il tuo look con un caschetto wavy e sensuale? Prenota il tuo appuntamento per una consulenza personalizzata, Laura e il suo team ti aspettano a Lugano in via Cattedrale 4.