06 Mag Il Team Laura CdB racconta la ripartenza post lockdown alla TV italiana – “Petrolio”
Dopo avere trascorso diverse settimane in casa, a saloni chiusi, tutto sembra muoversi – seppure a piccoli passi – in direzione di una nuova normalità.
Nuova, perché per tutelare la salute della comunità richiede accorgimenti specifici e indispensabili.
Così, (anche noi) del Team Laura Cdb Lugano, qualche giorno fa, abbiamo riaperto le porte del salone.
Siamo tornate a prenderci cura del tuo Bellessere, con le misure di sicurezza necessarie. Perché se valorizzare la bellezza è la nostra missione, la sicurezza di clienti e collaboratori è nostra assoluta priorità, oggi più che mai.
Ed è per questo che abbiamo adottato un preciso protocollo finalizzato a ridurre al minimo ogni possibilità di contagio, per te e per i nostri collaboratori.
Il 2 maggio, abbiamo avuto l’onore e il piacere di svelare maggiori dettagli a Petrolio, programma di approfondimento della tv italiana condotto da Duilio Giammaria, grande valorizzatore di risorse e talenti.
La situazione di emergenza venutasi a creare con la diffusione del Coronavirus e il conseguente lockdown hanno creato non poche difficoltà alle attività, anche (e soprattutto) nel settore della Hair&Beauty.
Noi del Team Laura Cdb Lugano abbiamo raccontato la nostra ripartenza, in tutte le sue sfaccettature. Le nostre emozioni, sensazioni e piccole difficoltà: un assaggio di quotidianità per i parrucchieri italiani, che dovranno rimanere chiusi ancora per qualche settimana.
È stata un’interessante occasione di dialogo e confronto, attraverso la quale abbiamo avuto modo di esprimere, ancora una volta, tutta la nostra voglia di tornare alle abitudini e ai ritmi di sempre.
Speriamo che il nostro contributo vi piaccia!
Ricorda che ti aspettiamo dal lunedì al sabato in salone, in via Cattedrale 4 a Lugano!