Nuova collezione CdB: i trend capelli P/E rivelano la tua Armoluce

armoluce-trend-capelli-pe-team-laura-cdb-lugano.jpg

28 Mar Nuova collezione CdB: i trend capelli P/E rivelano la tua Armoluce

Finalmente ci siamo: Armoluce, la nuova collezione CdB, è arrivata in salone!

I trend capelli P/E passano per un’attenta esplorazione della luce in combinazione con il colore intorno al viso e richiamano la luce naturale – e straordinaria – di luoghi dall’inconfutabile bellezza come deserti, ghiacciai e foreste pluviali, offrendo a ogni donna soluzioni beauty su misura.

E se spetta proprio al colore e, in particolare, alle pennellate Luce Velvet il compito di fare brillare il look, i tagli sono strutturati ad hoc per metterne in risalto ogni sfumatura. Eterogenei nello stile, mixano a dettagli contemporanei le vibes degli Anni Settanta e Novanta: attraverso strati impercettibili e hairstyle a tutto volume, su ogni lunghezza.

Curiosa di conoscerli tutti?

Nella gamma dei corti, anzi cortissimi, c’è l’Hit Bixie, ovvero un caschetto ultra short che assume la forma di un pixie cut sulla parte posteriore della testa. Sbarazzino e glamour al tempo stesso, si lascia accendere dal colore sulle punte e sulle ciocche frontali, dando forma a un gioco di nuance estremamente ammaliante.

L’Hit Shob è il risultato della combinazione tra il caschetto e lo shag; le ciocche si allungano in questo caso fino a superare la nuca, mentre scalature multilivello donano movimento insieme al colore – meglio se caldo e avvolgente.

Dall’unione tra lob e shag nasce invece il New Ob-Shag, un caschetto lungo e scalato da valorizzare con dolcissime sfumature di luce.

Sul fronte dei lunghi si colloca poi l’Hit Long Shag, scalato e definito da due ciocche lunghe che incorniciano il viso. Si indossa spettinato, con una piega morbida e dall’effetto naturale, ed è la base perfetta su cui dipingere scie di luce sui toni biondo vaniglia, pesca o mandorla.

Ma non è unico taglio lungo Armoluce! Non poteva mancare infatti il trend capelli P/E per eccellenza, il Butterfly Cut, con le sue scalature armoniose e le sfumature di colore che si irradiano gradualmente dalla base alle radici, schiarendo di qualche tono le lunghezze.

Hai già individuato il tuo preferito?

Questa primavera, rivela la tua Armoluce!

Riserva ora una consulenza in salone, Team Laura CdB Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •