15 Set Conserva il sole sui capelli con il reverse balayage
Durante il tuo prossimo appuntamento in salone, scegli un hair color post vacanza unico e dall’effetto – ancora – sunkissed: il reverse balayage!
A settembre tutto ricomincia, ma le dorate sfumature dell’estate sono ancora vivide sulla pelle e… perché non sui capelli?
Sfumato e naturale, il reverse balayage è perfetto per donare nuova luce ai capelli senza coprire le schiariture realizzate da sole e salsedine durante l’estate.
E per creare la giusta armonia con la pelle del viso, ancora abbronzata, che altrimenti apparirebbe meno luminosa.
In cosa consiste?
Anziché osare con nuovi giochi di colore e appiattire quelli già naturalmente presenti, il reverse balayage ricostruisce la tonalità di fondo e la accentua, mentre nutre e rende brillanti la schiariture.
Ancor di più se si sceglie di illuminare il tutto con un trattamento Gloss, che lucida e rigenera la chioma.
Ovviamente, senza dimenticare le basic rules in fatto di colorazione e capelli biondi.
A un incarnato scuro e super abbronzato meglio non accostare nuance chiare ed eccessivamente luminose; piuttosto, opta per un castano chiaro o per un biondo scuro dorato, in perfetto mood estivo e in sintonia con la pelle.
A prescindere dalla tonalità, il reverse balayage è il perfetto hair color post vacanza per dire addio non solo ai capelli sbiaditi ma anche ai continui ritocchi alla ricrescita. In più, questo hair color di tendenza, non teme alterazioni da lavaggi frequenti o nuovi trattamenti.
Non vedi l’ora di provare anche tu l’effetto capelli baciati dal sole del reverse balayage?
Oppure desideri ravvivare il tuo colore con nuove sfumature personalizzate?
Prenota adesso la tua consulenza in salone. Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4 con tantissimi consigli e trattamenti su misura per il tuo Bellessere.