14 Mar Le tendenze capelli P/E 2024 urlano: Hair Velvet, nuova collezione CdB all’insegna di eleganza e bellezza
La nuova collezione CdB è il riflesso di una generazione che non eccede, ma si concentra su se stessa per valorizzarsi con eleganza e senza sforzo.
Hair Velvet – questo il suo nome – è un inno al Quiet Luxury e alla #generazione bellezza, un forziere di tagli e colori che abbraccia e celebra ogni generazione, all’insegna dell’inclusività.
Il fil rouge di ogni look è l’attenzione ai dettagli, che si manifesta, in primis, nella cura con la quale viene trattata la materia prima, il tessuto capelli: il rispetto e la ricerca costante sono la chiave attraverso il quale trasformarlo in tessuto vellutato, Velvet per accendere la luce di ogni donna e diventare una cornice per lo sguardo.
Il colore fa da padrone in tal senso. Hair Velvet, la nuova collezione CdB, illumina i capelli con chiaroscuri delicati, satinati e avvolgenti; le nuances morbide del cioccolato e del caffè si fondono con i toni nocciola e pesca, i biondi si accendono con le pigmentazioni delicate dei magicGloss e si fanno Quiet Blond. Il biondo champagne, lino e cipria diventano così i protagonisti della bella stagione per esaltare il viso abbronzato.
Ma sono i toni malva-rosé la vera rivelazione: adatti sia alle bionde che alle castane, regalano un’eleganza peculiare e sofisticata, in grado di accendere qualsiasi taglio.
Quelli della nuova collezione – lunghi, medi e corti – si sviluppano attraverso la tecnica del face framing. Ispirati ai look delle top model anni ’90, incorniciano lo sguardo e, nel frattempo, liberano la fronte e il volto per sprigionare la bellezza autentica di ogni donna. Sono Quiet Haircuts dalle linee morbide e avvolgenti, super versatili e disponibili in ogni lunghezza.
Come quelle del taglio Eva, il bob rinnovato che con ogni ciuffo regala un gioco straordinario di forme e movimenti.
Scoprilo in salone, insieme alle altre eleganti proposte Hair Velvet.
Riserva adesso una consulenza su misura, Team Laura CdB Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.