Il racconto del nostro Team alle semifinali di Miss Italia 2015!

23 Set Il racconto del nostro Team alle semifinali di Miss Italia 2015!

Sai che dal 1 all’11 settembre il nostro fantastico Team è partito per una missione davvero speciale insieme agli hairstylist di Compagnia della Bellezza?

Sì, perché quest’anno siamo stati scelti per valorizzare la bellezza naturale delle oltre 200 ragazze che hanno raggiunto Jesolo in occasione delle pre-finali nazionali di MissItalia 2015 e oggi, a mente lucida, vogliamo raccontarti tutte le emozioni vissute assieme attraverso le parole delle nostre ragazze, Susy Bruno e Sara Borsotti, che assieme a Sara Adamo e Daniela Di Ciccio hanno rappresentato il nostro salone in maniera creativa e professionale.

Susy ci svela sin da subito la grande opportunità che ha rappresentato questa occasione: Non tutti hanno la possibilità di vivere i dietro le quinte del mondo dello spettacolo e di condividerle con gli altri. Essere stata appoggiata da Laura nel poter vivere questa esperienza è stata un’opportunità indimenticabile. L’organizzazione dell’evento è stata impeccabile e tutto il nostro staff si è sentito fortemente supportato nel svolgere il proprio lavoro. L’atmosfera che abbiamo respirato in quei giorni è stata quella di un grande lavoro di gruppo, sia con i nostri colleghi, sia con i truccatori, che con le ragazze. Abbiamo cercato di supportarle, rassicurarle e accontentarle come siamo soliti fare in salone, ma ritrovarsi a farlo con delle ragazze così giovani e in un momento così importante è stato una bella sfida che crediamo di aver concluso con successo. Abbiamo assistito con grande interesse a tutte le fasi delle selezioni ed è stata una grande emozione vedere elette le ragazze che fino a poco prima erano state affidate alle nostre spazzole e ai nostri fon!

Sia Sara che Susy alla domanda “qual è stato il momento più indimenticabile?” ci hanno descritto l’emozione del saluto del mattino con tutto il team di Compagnia della Bellezza, un rituale speciale per darsi la carica e condividere le proprie energie positive.

Sara ci spiega: È stata un’esperienza molto stimolante sia a livello personale che lavorativo. Il nostro team è stato affiatatissimo e come sempre abbiamo portato avanti il nostro “giocolavoro” con allegria, professionalità e grande entusiasmo. I primi due giorni sono stati molto intensi con oltre 200 modelle da pettinare e acconciare. Il look che abbiamo pensato per ciascuna ragazza doveva essere in grado di valorizzare, senza appesantire, la loro naturale bellezza. Acconciature “aqua e sapone” come la spontaneità e la freschezza delle giovani ragazze che ci sono rimaste nel cuore insieme alle loro emozioni. Vedere il mare, Jesolo e, sì, anche Patrizia Mirigliani e Simona Ventura, ci ha aiutato ad entrare nello spirito di un evento che per noi è stato vissuto intensamente.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •