28 Ott Minimal e divertente, lo shullet è il taglio corto Astro CdB per chi ha voglia di osare
La sensualità di un cut xxs unita all’audacia del mullet: lo shullet è il taglio corto Astro CdB che piace a chi ama giocare con i capelli.
Una proposta di stile influenzata dalle stelle, che mira a rendere vere Stars tutte coloro che scelgono di indossarlo e che, proprio dalle stelle – o meglio, dalle rockstar – trae ispirazione.
Questo frizzante taglio capelli autunnale è infatti una rivisitazione, in chiave glamour, dell’hair cut Anni Ottanta più amato dai rocker, che prevedeva capelli corti sulla parte superiore della testa e più lunghi sulla nuca.
Una scelta di stile discutibile, ma che per questa stagione fredda è pronta a sorprendere (e a fare innamorare) le donne di tutte le età.
Basti pensare ai look sfoggiati di recente da Úrsula Corberó o da Scarlett Scarlett Johansson, due attrici di grande fascino che hanno fatto dello shullet il proprio biglietto da visita in materia di hairstyle.
Del resto, è impossibile non lasciarsi conquistare da questo taglio corto Astro CdB.
È minimal e divertente al tempo stesso, pratico da gestire e super valorizzante. Merito delle linee di taglio leggere “sfiocchettate” intorno al viso e della frangia lunga e scalata che gli conferisce femminilità.
Dettagli messi in risalto da volumi morbidi – ma mai romantici – e da onde sinuose e a tratti irriverenti, modellate ad hoc per riprodurre visivamente le peculiarità del segno zodiacale di chi lo indossa.
Te ne sei giù innamorata?
La nuova collezione CdB ti aspetta in salone con questa e tantissime altre proposte per il tuo Bellessere!
Prenota adesso una consulenza personalizzata, ti aspettiamo in via Cattedrale 4 a Lugano.