Un’acconciatura speciale? Ecco le proposte Ponycouture!

23 Set Un’acconciatura speciale? Ecco le proposte Ponycouture!

La coda di cavallo è un’acconciatura multiversatile che non passa mai, ma proprio mai di moda. Da semplice rimedio contro il caldo è riuscita ad affermarsi come “accessorio” di tendenza, facile da realizzare e divertente da reinterpretare.

Ecco le 3 ponytail realizzate da Salvo Filetti, maestro di Compagnia della Bellezza, per le tue occasioni speciali:

French Pony Tail > Si tratta di una coda alla francese che viene fissata ad altezza media per essere letteralmente cucita con ago e filo in colori preziosi come l’oro e l’argento o rispettando la tonalità di base dei capelli. L’elastico sparisce del tutto lasciando il posto ad una creazione che ricorda più lo scintillio e la lavorazione di una collana. Perfetta per una serata unica!

Rock Pony Tail > È una coda all’amazzone alta e centrale, realizzata con un inserto di capelli posticci che spesso giocano sui contrasti di colore caldo e freddo o sulle diverse sfumature delle tonalità o delle nuance utilizzate.

Posh Pony Tail > Un’acconciatura elegante e ricercata che però conferisce tutt’altro che verticalità al viso. Si tratta di una coda bassa che proprio per questo si adatta particolarmente a chi possiede un collo affusolato e lungo, perché lo veste al meglio. Per un effetto “bon ton” potete dare un po’ di volume sulla sommità del capo.

Vieni in salone per scegliere insieme il tuo look!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •