Vanilla Chai, il biondo inverno 2019 che ti farà perdere la testa

vanilla-chai-team-laura-parrucchieri-lugano.jpg

14 Nov Vanilla Chai, il biondo inverno 2019 che ti farà perdere la testa

Non è il biondo freddo come il ghiaccio che da qualche stagione fa battere il cuore alle beauty addicted; né quel rassicurante miele capace di scaldare anche le giornate più fredde con le sue sfumature golose.

La prossima tendenza colore invernale prende il nome da una golosissima bevanda e ti farà letteralmente perdere la testa.

Si tratta del Vanilla Chai, una new entry nel mondo della colorazione pensata per le bionde.

Questo straordinario hair color si realizza a partire da un castano chiaro, che viene fatto virare – attraverso diverse sedute in salone – verso un biondo naturale e luminoso, valorizzato da intriganti giochi di colore creati con la tecnica del balayage.

Il Vanilla Chai piace perché è un punto di confine. Tra il caldo e il freddo, tra le tendenze passate e quelle del futuro, tra la voglia di stupire e quella di non allontanarsi troppo dai propri schemi.

Questa particolare nuance raggiunge il massimo del suo splendore su un taglio medio, così che ogni ciocca venga messa in risalto con pennellate di colore spontanee e femminili, scintillanti ma mai troppo vivaci.

Per tale ragione, se scegli di dare nuova forma ai tuoi capelli con un #Pob rassicurante e chic – vera perla della nuova collezione Compagnia della Bellezza, Narciso – non potrai fare altro che scegliere illuminare il tuo colore con il Vanilla Chai.

Sopratutto se in fatto di styling opti per il messy, attuale ma con quel tocco di vintage che renderà irresistibile ogni singola sfumatura.

Non hai ancora provato le straordinarie proposte della collezione Narciso? Vorresti cambiare colore capelli ma sei stanca delle tinte convenzionali?

Vieni a trovarci in salone per ricevere una consulenza personalizzata!

Il Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano sarà pronto a dare forma al tuo Bellessere con tanti consigli su misura. Ti aspettiamo in via Cattedrale 4 a Lugano.

Leggi anche:

Laura Bondesani al servizio della moda Laura Bondesani ha recentemente preso parte allo shooting fotografico effettuato da Stefano Guindani per Brunello Barbieri, pettinando le modelle e re...
Colori insoliti: il primo ritocco te lo regaliamo noi Hai deciso di dare una svolta al tuo look con un colore insolito? Noi del Team Laura abbiamo un regalo per te: il primo ritocco, da effettuare ...
Taglio: lasciati tentare dal Bowl Cut Desideri rendere unica la tua capigliatura con un taglio unico e originale? Punta sul Bowl Cut! È una rivisitazione in chiave contemporanea del...
Desideri fare un regalo speciale alle persone che ami? Tira già aria di festa! L’atmosfera natalizia comincia a inebriare le strade e le case con i suoi colori e le sue luci; e la solita, spinosa, domanda ...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •