12 Lug Acconciature sposa: rendi perfetto il giorno del Sì
Il matrimonio è un giorno speciale, in cui ogni donna ama sentirsi una principessa. Tutto deve essere realizzato nei minimi dettagli, dall’abito al makeup, passando per l’acconciatura. Quest’ultima deve essere studiata su misura, perché deve valorizzare i lineamenti della sposa ed essere in completa armonia con l’abito, tenendo conto dello stile e del taglio della scollatura.
Nel riconoscere l’acconciatura giusta un ruolo importante giocano le fotografie, perché permettono di osservare l’hairstyling da diverse prospettive. Per questo è consigliabile immortalare ogni dettaglio delle prove, e magari postarlo sui social per capire se la scelta è azzeccata.
Ogni futura sposa ha uno stile diverso, che spiana la strada anche nella scelta della capigliatura. Ci sono le spose principesse, che puntano su un look classico con chignon, semiraccolti, trecce e morbidi boccoli che accarezzano le spalle. E c’è chi, invece, punta su uno stile più naturale, d’ispirazione hippie: i capelli sciolti vengono ricamati con piccole trecce e accessori floreali, che rendono unica una chioma lunga ma anche un taglio corto o medio.
Quel che conta è seguire sempre il proprio stile: romantica, sensuale o bon ton, ogni sposa deve sentirsi perfettamente a proprio agio in ogni momento.
Stai ancora cercando l’acconciatura giusta? Prenota adesso una consulenza, Laura Bondesani e il suo team saranno felici di ascoltare le tue richieste e di rendere indimenticabile il tuo matrimonio con lo stile più adatto a te.