Face code: la nuova collezione Compagnia della Bellezza con il mood giusto per ogni volto

https://laurabondesani.com/collezioni-compagnia-della-bellezza/

21 Mar Face code: la nuova collezione Compagnia della Bellezza con il mood giusto per ogni volto

Quante volte hai desiderato un hairstyle che valorizzasse ogni tratto del tuo viso?

Se anche tu sei alla ricerca di uno stile che metta in risalto la tua unicità adorerai Face Code, la nuova collezione Compagnia della Bellezza che rivela il codice segreto di ogni donna attraverso proposte di stile disegnate su ogni volto.

Infatti, così come Leonardo codificò la bellezza in un insieme di proporzioni e misure, attraverso una combinazione di lineamenti, tagli e colori Face Code individua le linee che donano il mood giusto a ogni volto.

Il risultato? Proposte di taglio, colore e styling caratterizzate da un’innata vestibilità, che rivestono ogni viso in modo naturale e perfetto, creando stili diversi per valorizzare la diversità di ogni sguardo.

Tre sono i mondi della nuova collezione Compagnia della Bellezza:

  • Personal cut / corto. Fa riferimento a stili diversi tra loro, che includono linee super aderenti ma anche dolci, per visi sia ovali che tondi dai contorni ben definiti.
  • Balance cut // medio. I capelli raggiungono le spalle e incorniciano il viso attraverso le linee rassicuranti di un bob; la scalatura è frizzante, femminile e sbarazzina al tempo stesso, e si adatta a ogni tipologia di volto.
  • Seduction cut /// lungo. Lungo, sì, ma non troppo. Una perfetta immagine della seduzione contemporanea, che veste bene anche i volti più importanti.

Che aspetti? Scegli un taglio che metta la tua bellezza in primo piano, osa con la collezione P/E 2019 Compagnia della Bellezza!

Affidati alla consulenza personalizzata del Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano per conoscere la creazione Face Code più adatta a te.

Prenota il tuo appuntamento in salone, ti aspettiamo in via Cattedrale 4 a Lugano.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •