28 Dic Styling per Capodanno su tagli corti e medi: via libera ai ricci!
Ah, i capelli ricci: un must su cui puntare in ogni occasione, come lo styling per Capodanno ad esempio!
Naturali, selvaggi, imprevedibili. I ricci, anche sui tagli corti e medi, sono un evergreen, che da sempre conquista trend setter e donne di tutte le età.
Sarà perché riescono ad “ammorbidire” moltissime tipologie di viso, o perché conferiscono sensualità e carattere a qualsiasi chioma.
La novità è proprio che quest’anno non saranno un’opzione accessibile solo a chi possiede capelli lunghi e fluenti. Infatti, lo styling curly approderà anche sulle chiome meno lunghe per donare loro un’inestimabile bellezza e un’innata sensualità.
A focalizzare l’attenzione su tale hair look è stata Jennifer Lopez, che di recente è apparsa sui social con uno styling leonino realizzato sulle sue lunghezze medie.
Da allora i ricci su capelli corti e medi sono diventati una vera e propria ossessione.
E il bello è che riescono a valorizzare le soluzioni di stile proposte dalla collezione Compagnia della Bellezza Back to The Real!
Uno sweet cut o un taglio medio, infatti, appaiono straordinariamente naturali e femminili se arricchiti da tanti ricci che, tra le altre cose, incrementano il naturale volume della capigliatura.
Aggiungi un make up luminoso e un outfit ben studiato e sarai una vera e propria diva!
Desideri uno styling per Capodanno realizzato in modo professionale e personalizzato?
Prenota la tua consulenza su misura in salone!
L’intero Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano è pronto ad accoglierti con tanti consigli di bellezza, trattamenti mirati e hair look di tendenza.
Ti aspettiamo!