29 Dic Acconciature di Capodanno per tutti i tagli Hairenaissance
Anche se in casa e in famiglia, perché non concludere l’anno in bellezza, magari a partire dai capelli?
Le acconciature di Capodanno in voga per questo 2020/2021 prevedono look naturali ma di impatto, dall’effetto effortless e glamour al tempo stesso.
Curiosa di conoscere i trend più gettonati del momento, per il tuo haircut e per tutti i tagli Hairenaissance?
– Se hai i capelli lunghi e hai optato per un elegante Longwave, la scelta è più easy che mai.
Sì alla classica ponytail, non troppo tirata e con le lunghezze che cadono morbide su schiena e spalle, oppure alla combo coda bassa + maxi cerchietto.
Via libera anche alle trecce, un passe-partout per le occasioni più importanti, in ogni declinazione: classica, a spiga di grano o alla francese.
– Sui tagli medi come Ri-Lob e Lob-Shag sono gli accessori la carta vincente, da indossare su capelli sciolti e leggermente ondulati o su eleganti semi raccolti per un effetto bon ton.
Protagonisti indiscussi saranno i fiocchi – mini o maxi, di velluto o in tartan – insieme a preziosi punti luce per far brillare ogni ciocca!
– Ti sei lasciata conquistare dal fascino xxs del PetitLob?
Rendi unico il tuo haircut giocando con i volumi e arricchiscilo con cerchietti e fermagli, abbinati all’outfit o al make up.
Sentirsi belle è il modo migliore per accogliere il nuovo anno con gioia e tanta speranza.
E se desideri un taglio capelli personalizzato o un nuovo hair color, prenota la tua consulenza in salone.
L’intero Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta con consigli e coccole per il tuo Bellessere in via Cattedrale 4.