13 Feb Colori insoliti Cdb, protagonisti tra i trend capelli primavera 2021
La bella stagione è quasi alle porte, ed è tempo di scatenare la fantasia e immaginare già il tuo prossimo hair color!
Sarà una primavera all’insegna dell’unicità, da ritrovare grazie a nuance dal fascino audace: a partire dalle tinte più classiche, certo, ma soprattutto in ambito di colorazioni insolite!
Sfumature decise e più che mai femminili, saranno infatti protagoniste insieme a delicati colori pastello.
Quindi, se stai pensando di cedere alla tentazione di provare uno dei colori insoliti Cdb, o lo hai già fatto ma hai voglia di cambiamento, ecco i trend capelli primavera 2021 da tenere d’occhio!
- Se possiedi un animo sbarazzino e sogni di rivestire i tuoi capelli corti di un’allure un po’ rock, il viola fa al caso tuo.Intenso e sofisticato, può essere indossato da solo o accostato a ciocche sui toni del castano e del mogano.
- Ami il rosso e ti piacerebbe provarlo in una versione più glamour che mai?Richiedi in salone un hair color che abbracci le gradazioni del vinaccia, a metà proprio tra il rosso e il viola, con cui illuminare le lunghezze per intero o realizzare intriganti giochi di colore.
- Di tendenza anche il rosa, amatissimo tra i colori insoliti CdB, perfetto per le bionde e per tutte coloro che hanno la pelle chiarissima e dal sottotono freddo.I trend capelli primavera 2021 puntano sul rosa pastello e sulle tonalità del fragola, lasciando però ampio spazio a declinazioni più strong come il magenta.
Ti piacerebbe osare con questi e altri colori insoliti CdB?
Prenota subito il tuo appuntamento con il Bellessere in salone!
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.