16 Set Voglia di… frangia? Ecco le declinazioni più glamour tra le tendenze taglio autunnali
A ogni volto la sua frangia, ma quali sono le declinazioni più in per la stagione che sta per arrivare?
Le tendenze taglio autunnali parlano chiaro: questo fascinoso dettaglio di stile si vestirà di nuova naturalezza, attraverso linee di taglio morbide e mai troppo definite, da declinare a seconda dei tratti del viso e del cut scelto.
Tra i must di stagione spicca la frangia maxi, appena sfilata o super scalata, che sfiora lo sguardo in tutta la sua pienezza o si apre a tendina, lasciando scoperta la fronte e puntando tutta l’attenzione sullo sguardo.
Coloro che, invece, non vogliono passare inosservate e desiderano arricchire il proprio look con un tocco di originalità, potranno divertirsi a richiamare i trend dei lontani Anni Settanta: frangia bombata e definita da uno styling mosso e vaporoso, da abbinare a un taglio shag o a un intrigante mullet.
Tagli che richiamano, seppure all’opposto, anche una frangia micro. Perfetta per chi possiede uno stile un po’ fuori dagli schemi o estremamente bon ton, lascia scoperta la fronte donando luce e freschezza al viso.
Micro o maxi, dritta o a tendina, dal mood contemporaneo o dall’aura retrò: qualunque sia la tua idea di frangia, vieni a provarla in salone insieme ai tagli della nuova collezione CdB!
Prenota adesso la tua consulenza personalizzata.
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4 con servizi e coccole su misura per il tuo Bellessere!