19 Feb Tendenze capelli primavera: nuance da amare – e provare – per ogni taglio CdB
La primavera è la stagione del colore! E mentre le nuove proposte di taglio CdB stanno per fiorire, puoi già viaggiare con la fantasia alla ricerca delle sfumature perfette per esaltarli e valorizzarti.
Si prospetta una bella stagione all’insegna della semplicità, con nuance facili da indossare ma mai banali.
Gli hair color primavera 2022 si vestono di intramontabili note di castano, con punte di brillantezza mai raggiunte fino ad oggi e finish ultra glossy. Dal cenere al caffè, dal cioccolato alle tinte speziate, il castano domina ogni lunghezza e diventa emblema di bellezza e originalità.
Al pari di un altro amatissimo evergreen, il biondo.
Proprio sui capelli castani si incastra attraverso sfumature delicate, posizionate intorno al volto come una cornice o distribuite sull’intera capigliatura, preparandosi a sorprendere con nuove, luminosissime, declinazioni.
Perlato “alla Marylin”o addolcito da punte di vaniglia per chi sogna una bellezza eterea, dorato per accendere i capelli con i raggi del sole: per ogni blonde lover c’è un biondo ideale e, soprattutto, personalizzato.
Ma il vero protagonista in fatto di tendenze capelli primavera è lui, il rosso.
A puntargli addosso i riflettori è stata la cantante Noemi, che sul palco dell’Ariston si è distinta anche per la sua tinta tendente al ramato ed extra luccicante.
Ed è il copper, appunto, a spopolare, da solo o accostato ad altre affascinanti sfumature, anche sui tagli cortissimi.
Castano, biondo o rosso?
Prenota una consulenza in salone e accendi il colore con una nuance di tendenza e su misura.
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.