24 Feb Trend capelli primavera 2022: styling spettinato e onde per tutti i tagli CdB
Sarà una bella stagione all’insegna della femminilità e della naturalezza.
E mentre cresce la curiosità per i nuovi tagli CdB, non ci sono dubbi su quali saranno gli hairstyle che daranno a ogni proposta di stile un tocco di originalità.
Lunghi, medi e corti si indosseranno spettinati oppure ondulati.
La piega sarà quindi d’impatto ma sempre naturale e senza sforzi, specialmente per chi non possiede troppa dimestichezza con gli strumenti per lo styling.
Nel primo caso basterà infatti asciugare i capelli – o meglio, lasciarli asciugare al vento – e modellarli leggermente con le mani, prestando la giusta attenzione al volume e all’aspetto delle lunghezze, che dovranno apparire sempre brillanti e in salute.
Ovviamente anche il taglio dovrà essere ben strutturato e in linea con i tratti del volto, per valorizzarlo pienamente.
Coloro che invece possiedono un animo romantico e amano le onde, potranno realizzarle in tantissimi modi: con schiuma e diffusore, se i capelli sono naturalmente mossi, con la piastra o con il ferro per uno styling wavy impeccabile o con le trecce per risparmiare tempo ed energie, specialmente se i capelli sono molto lunghi.
Anche in questo caso taglio e hair care routine giocheranno un ruolo importante nel determinare la resa del look.
Styling spettinato o wavy?
Personalizza il tuo stile in salone con una piega su misura e prenditi cura del Bellessere dei tuoi capelli con servizi e trattamenti specifici.
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.