20 Gen Capelli castani 2019: ecco come si porteranno
Chiaro, scuro, pieno di riflessi: il castano è senza dubbio l’haircolor più portato di sempre ma, non per questo, il più banale.
Le celeb lo scelgono da sempre e alcune di loro lo hanno persino reso iconico. Basti pensare alla bellissima Helena Christensen, che negli Anni Novanta ha trasformato il castano in un vero e proprio mood.
E tu? Vorresti cambiare colore e ti piacerebbe conoscere le tendenze capelli castani 2019?
Devi sapere che il castano scuro è tornato alla ribalta e che, al contrario di quanto molte donne pensano, oltre a essere estremamente femminile è anche parecchio luminoso. Basta creare il giusto gioco di sfumature per alleggerire l’impatto visivo, con Balayage e ombré hair che regnano sempre sovrani tra le tendenze.
Questa tipologia di castano viene particolarmente messa in risalto da un taglio medio come il #Pob, il bob elegante della collezione Narciso pensato per la donna contemporanea, capace di rendere eterea qualsiasi testa.
Anche il castano cioccolato spopola tra i trend colore 2019, ed è un vero dettaglio di stile per tutte coloro che possiedono una carnagione ambrata. Sta bene sui capelli medi e sul #LongUp, soprattutto se reso lucido da una golosa Piega Gloss.
Se hai scelto uno #SweetCut tra i tagli della collezione Narciso Compagnia della Bellezza, punta sul castano chiaro e su tutti i suoi riflessi.
Vorresti cambiare colore e sei alla ricerca di un bravo parrucchiere a Lugano? Affidati alla consulenza personalizzata del Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano, che ti aspetta, con tanti consigli su misura, in via Cattedrale 4.