Frangia estiva CdB: look al top anche con la mascherina

frangia-estiva-cdb-team-laura-parrucchieri-lugano.png

13 Lug Frangia estiva CdB: look al top anche con la mascherina

Piena, sfilata, lunga o xxs: esiste una frangia per ogni volto, taglio e tipologia di capelli.

Quest’anno però, anche questo dettaglio di stile – insieme a qualsiasi altro aspetto del look – si ritrova a confrontarsi con un nuovo “accessorio”: la mascherina.

Che si opti per quella chirurgica o lavabile, indossarla è diventata una questione di rispetto reciproco. Ma, dato che copre per intero la parte inferiore del viso, in molte si chiedono se la sua presenza strida con quella della frangia.

La risposta è no! Purché si adottino i dovuti accorgimenti, ovvio.

Per far sì che il viso non appaia sovraccaricato è necessario evitare di optare per una frangia troppo piena, compatta o grafica.

Piuttosto, bisogna renderla leggera. La frangia estiva CdB di tendenza è dentelée, soffice come la sabbia e libera di danzare al vento come le onde. Sfilata per non appesantire il volto, le basta una carezza per trasformarsi in un ciuffo corposo e femminile.

Quel che conta – per questa frangia estate 2020 come per le altre – è che il viso non sia troppo minuto, altrimenti si rischia di fare scomparire gli occhi.

Sei pronta a conoscere il taglio CdB più adatto a farti brillare quest’estate?

Prenota la tua consulenza personalizzata in salone per scoprire le nuove tendenze e liberare la Natural Woman che c’è in te.

Ti ricordiamo che se sei un operatore sanitario, tutti i lunedì puoi usufruire dell’iniziativa #inmanisicure: Servizio Piega + Trattamento Gloss In-Fusion gratis per te!

Che aspetti? Vieni a trovarci, Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •