30 Gen I look per i tagli Hairenaissance? Easy, di tendenza e dal fascino naturale
Ogni Rinascita che si rispetti inizia dal taglio capelli e si riflette in ogni look.
Così, se hai scelto uno tra i meravigliosi tagli Hairenaissance per sancire il tuo cambiamento ma desideri vedere una nuova immagine allo specchio ogni giorno, potrai scatenare la fantasia con moltissimi hair look di tendenza e facili da realizzare.
Quali?
- Se hai puntato sull’eleganza del Longwave, sappi che i trend capelli 2021 prevedono styling effortless ma very chic, con lunghezze lisce ma sempre morbide e onde, ampie o flat a seconda dei gusti ma dall’effetto naturale.
In ambito di acconciature vincono gli evergreen: treccia, chignon e coda bassa, facili da realizzare in tutte le declinazioni e adatti a ogni occasione.
- Sui capelli medi valorizzati da Ri-lob e Lob-shag è la piega wavy la carta vincente, ma non l’unica.
Fiocchi e cerchietti conferiscono fascino e autenticità alle chiome midi, così come un semiraccolto, sconsigliato solo se i capelli sono molto voluminosi.
- Accessori anche per le lunghezze xxs del Petitlob, soprattutto di sera: fermagli gioiello e cerchietti per chi sogna un’aura glamour, foulard per chi non vuole passare inosservata, effetto wet – con aggiunta di accessori o senza – per le più coraggiose.
Desideri indossare un hair look su misura e professionale per un’occasione importante?
Oppure hai voglia di dare una rinfrescata ai tuoi capelli con uno tra i tanti tagli Hairenaissance?
Prenota adesso la tua consulenza personalizzata. Il Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.