08 Giu Italian Shag: il medio giocoso e versatile Play CdB spopola tra i trend capelli estate 2022
I trend capelli estate 2022 conquistano a suon di… Italian Shag!
Il taglio medio Play CdB giocoso e multilayer è già un must della bella stagione.
E non c’è da sorprendersi! È dinamico e versatile, dominato da un fascino senza tempo che affonda le sue radici nelle mode degli Anni Novanta e guarda al presente, reinterpretando i diktat e volgendoli verso una nuova idea di femminilità.
Con uno stile sempre sartoriale e adatto a ogni occasione. L’Italian Shag può essere indossato nella sua declinazione ultra liscia o riccissima, persino sulla frangia, può essere lasciato asciugare al vento o disciplinato con gel e cera per ottenere un intrigante effetto wet.
Di giorno o di sera, al mare o in città, è la certezza che piace a chi, in fatto di look, non vuole passare inosservata.
Tra i tagli Play CdB viene proposto in versione biondo vaniglia, ma sono moltissimi gli hair color in grado di esaltarlo e di mettere in risalto le sue infinite sfumature di taglio. Il segreto per ottenere un colore valorizzante è, come sempre, richiedere una consulenza ad hoc in salone.
Se invece desideri indossarlo senza stravolgere il tuo colore naturale ma vuoi comunque stupire con dettagli brillanti, puoi puntare sulle Sunshine Framher – le pennellate di luce CdB che creano una cornice di luce intorno al volto.
Non ci sono dubbi: l’Italian Shag è il taglio medio dell’estate!
Con quali dettagli ti piacerebbe personalizzarlo?
Riserva la tua consulenza personalizzata in salone.
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.