31 Ago Le tendenze capelli 2022 urlano “trecce”, per giocare con infinite declinazioni di stile
Nuova stagione, nuovi look capelli? Sì, ma senza dimenticare i must di sempre.
Come le trecce, acconciatura top tra le tendenze capelli 2022 della bella stagione e del prossimo autunno.
Versatili e sempre personalizzabili, sono la soluzione di stile che rende impeccabile ogni look – elegante o informale, rimediando persino a un bad hair day.
E non solo sulle chiome XXL!
Mentre offrono infinite possibilità a chi ha scelto di mantenere – e ridisegnare – i capelli lunghi con l’Italian V, sui tagli Play CdB corti o medi permettono di giocare con intrecci micro, sia sulla parte frontale del volto che sull’intera capigliatura, abbinandoli magari a chignon disordinati e ponytail.
Del resto, è questo il mood con cui le trecce promettono di accogliere la stagione fredda.
Mixando e reinventando le tendenze, unendo alle atmosfere etno un pizzico di glamour, così da dare vita a una indescrivibile magia.
Niente schemi o regole, dunque: l’unico limite è la fantasia!
Sull’Italian Shob, per esempio, è possibile realizzare tante piccole trecce attaccate alla testa, in perfetto stile afro, mentre chi possiede capelli lunghi o medi non può assolutamente rinunciare alle boxer braids.
Immancabili, tra le tendenze capelli 2022, anche le trecce laterali a effetto face framing, scelte soprattutto da chi ama tenere i capelli sciolti ma, al tempo stesso, non vuole rinunciare a un tocco di originalità.
Tu, come ami indossarle?
In salone ti aspettano infinite combinazioni di stile per dare forma ai tuoi desideri di bellezza e valorizzare il tuo taglio Play CdB.
Fissa adesso una consulenza!
Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.