Trend capelli estate 2022: è tempo di Italian Shob

italian-shob-play-cdb-team-laura-parrucchieri-lugano

09 Mag Trend capelli estate 2022: è tempo di Italian Shob

Corto come un bob e scalato come uno shag, l’Italian Shob è il corto Play CdB che accende la voglia di giocare con forme e lunghezze micro.

Irresistibile trend capelli estate 2022, a conquistare è il suo mix di luce e dinamicità.

Si presenta come un caschetto dalla forma arrotondata, con sfilature leggere e tratti minimal nei contorni tra nuca e mento. Inoltre è scalato, per creare movimento e un piacevole effetto multidimensionale, specialmente sulla parte superiore della testa.

La resa finale infonde un irresistibile senso di leggerezza, la stessa di chi torna bambino per un attimo e gioca in compagnia.

L’Italian Shob riesce a valorizzare moltissime tipologie di viso ma è sconsigliato a coloro che presentano lineamenti squadrati o particolarmente marcati.

È il cut che accende la voglia di giocare, con lo specchio e con se stesse, azzardando con naturalezza per dare vita a un look che non passa inosservato ma, al contrario, valorizza e accende la luce di ogni donna.

E in materia di luce, si sa, oltre al taglio è il colore a fare la differenza. I tagli Play CdB strizzano l’occhio a servizi di colorazione innovativi e sartoriali: tra questi spiccano il Sunshine Brilliance – che proietta sgargianti scie di luce sulle lunghezze – e le Sunshine Frame, che incorniciano e fanno brillare il viso attraverso pennellate di colore su misura.

Quest’estate hai voglia di divertirti, a partire dal look?

Riserva la tua consulenza in salone, scopri l’Italian Shob e tutti i tagli Play CdB.

Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •