05 Dic Nemica amatissima: il backstage dello show
È stata trasmessa venerdì 2 e sabato 3 dicembre Nemica Amatissima, la trasmissione con Heather Parisi e Lorella Cuccarini andata in onda su Rai 1.
Nel backstage, a curare l’hairstyle dei ballerini e degli ospiti, c’erano Laura Bondesani e il suo team, che hanno realizzato le acconciature e lo styling sfoggiati davanti le telecamere.
Tra le personalità di spicco presenti, Beatrice Vio – schermitrice italiana e campionessa paralimpica – Ezio Greggio, Alessandro Siani, Lillo e Greg, Zucchero e Belen.
Laura e il suo staff hanno curato le acconciature del corpo di ballo, sui cui sono state realizzate delle eleganti ponytail e dei raccolti in stile Anni Cinquanta per la coreografia ispirata a Grease, rivisitate con tutto lo stile e l’eleganza di Compagnia della Bellezza. Sui ballerini si è optato, in questo caso, per un hairlook vintage, con capelli tirati indietro e fissati del gel.
Sono stati creati anche dei raffinati chignon, con cappelli e cuffie per trasformare le ballerine e conferire loro dei tratti tipicamente mascolini, in armonia con il tema delle coreografie.
Le due serate si sono svolte in un clima di allegria e cooperazione. Compagnia della Bellezza ha fornito con piacere questo entusiasmante servizio, capitanato da Patrizia Piscitello e tenuto in collaborazione con Roberto Ciasca, in arte Robin, make-up artist dell’evento e responsabile del backstage.
Se anche tu desideri uno stile realizzato su misura, prenota adesso la tua consulenza. Ti aspettiamo in via Cattedrale 4 a Lugano.