08 Gen Trend capelli 2021 CdB, un inno alla naturalezza e alla voglia di rinascere
Ormai è una certezza: in questo mondo trasformato secondo nuove regole e abitudini, anche l’idea di bellezza si è evoluta del tutto e, con essa, i trend capelli 2021.
La perfezione a cui donne e trend setter hanno sempre aspirato − anche sotto la spinta di social e mass media − è stata sostituita da una raffinata ricerca di naturalezza, che si riflette in ogni aspetto del look, proprio a partire dai capelli.
Hairenaissance, la collezione autunno inverno firmata Compagnia della Bellezza, ha colto tale esigenza e l’ha trasformata in look capelli equilibrati e armonici, per Rinascere in bellezza. Tra questi non mancano cut XXL, né corti e cortissimi, ma i veri protagonisti rimangono loro, i tagli medi.
Già particolarmente apprezzati da diverse stagioni, continueranno a mantenere il podio anche tra i trend capelli 2021.
Per quale ragione?
La loro versatilità, innanzitutto, che li rende la soluzione di stile adatta a ogni donna ed esigenza.
RiLob e Lob Shag si adattano alla perfezione a ogni volto, catturandone l’essenza e donandogli maggiore valore attraverso la “pittura della luce” delle Sunshine Frame, l’innovativo servizio di colorazione che ha già conquistato migliaia di donne.
In più, questi femminili tagli medi CdB non richiedono manutenzione costante, né in fatto di styling né in salone.
Basta asciugarli con il phon per ottenere un effetto naturale ma very classy, senza la necessità di ricorrere alla piastra o al ferro per le onde o, almeno, non così spesso.
Inoltre, mantengono la propria forma e tridimensionalità anche dopo diversi mesi dal taglio.
Ecco perché sono così apprezzati e rappresentano l’hair look ideale in questo clima di ritorno all’essenzialità e alla bellezza autentica.
Ti piacerebbe conoscere il taglio Hairenaissance e tutti i trend capelli 2021 più adatti a te?
Prenota la tua consulenza in salone!
L’intero Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.