Acconciature per le feste: a ogni trend “Narciso” la sua

narciso-acconciature-natale

21 Dic Acconciature per le feste: a ogni trend “Narciso” la sua

Christmas is in the… hair! Sei pronta a brillare dalla testa ai piedi per questo Natale 2018?

Ogni donna vuole essere impeccabile durante le feste. Per questo, oltre all’outfit e al make up, anche i capelli meritano le dovute attenzioni.

Se non hai ancora provato i meravigliosi trend della nuova collezione Narciso Compagnia della Bellezza è giunto il momento di farlo: potrai così esprimere la tua personalità e voglia di cambiamento  attraverso i capelli, scegliendo il taglio trendy più adatto.

I tagli capelli Narciso, inoltre, rappresentano la base ideale per realizzare perfette acconciature per le feste super easy ma di grande effetto.

Hai scelto di optare per il #LongUp? Per renderlo davvero affascinante per la notte di Natale ti basterà asciugare i capelli a testa in giù fino a ottenere un’intrigante cotonatura soft, d’ispirazione Anni Settanta.

Non dimenticare di chiedere consiglio in salone per conoscere i prodotti per lo styling più adatti, che ti consentiranno di ottenere un risultato professionale e duraturo.

La tua lunghezza è quella media del #Pob? Esci fuori dagli schemi e concediti un’acconciatura di Natale davvero particolare!

Anche in questo caso i capelli vanno, innanzitutto, cotonati, per poi essere raccolti in un piccolo chignon che accarezza dolcemente la nuca, arricciato su se stesso a mo’ di rosa. Il vero tocco di classe? Una mini fascia in velluto, da indossare come se fosse un cerchietto.

Persino lo #SweetCut lascia ampio spazio all’immaginazione: il maxi ciuffo può infatti essere trasformato in un’accattivante cresta retrò, con le ciocche ondulate e ben texturizzate, per un risultato definito e un finish extra lucido.

Desideri concederti una coccola per le feste regalandoti un’acconciatura natalizia professionale e su misura? 

Affidati alla consulenza personalizzata del Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano, che sarà pronto ad accoglierti con tanti consigli mirati in via Cattedrale 4.

Ti aspettiamo!

Leggi anche:

World Fashion Contest, dietro le quinte Quattro stilisti emergenti, un ospite d'onore e giudici esperti del settore. Questi i protagonisti della finale del World Fashion Contest, ospitata da...
San Valentino: festeggialo con “Hair Love” Desideri un regalo speciale per il tuo San Valentino? Quest’anno festeggia in salone con "Hair Love"! Dal 13 al 17 febbraio potrai usufruire de...
Italian Hair: Panarea La primavera è già arrivata, sei pronta ad accoglierla con un nuovo look? Il mood per il 2017 proposto da Compagnia della Bellezza è un’idea di...
Le emozioni e gli scatti del nostro OpenDay Quanto vi siete divertiti al nostro OpenDay dedicato alla nuova collezione Miss, L'era del coraggio? Noi siamo stati felicissimi di condividere deg...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •