Back to The Real: la nuova collezione CdB vi aspetta in salone

team-laura-compagnia-della-bellezza-lugano

10 Ott Back to The Real: la nuova collezione CdB vi aspetta in salone

Uscire dal virtuale e tornare alla realtà: è questo l’obiettivo della nuova collezione Cdb, il cui mood mira a una consapevolezza estetica tutta nuova, priva di riferimenti a immagini e modelli e basata sul solo dialogo con il parrucchiere.

Così, il “voglio i capelli come…” è ufficialmente bandito. Back to The Real è studiata per le donne che non vogliono rinunciare alla propria diversità e che desiderano, piuttosto, valorizzare quanto possiedono di unico.

È ricerca di un nuovo lusso, della bellezza senza tempo e senza dimensione, attraverso tagli corti, medi e lunghi.

  • I corti diventano sweet, perfetti tanto per i volti ovali quanto per quelli spigolosi e allungati.

    Lo Sweet Cut, la cui icona di riferimento è Kristen Stewart, esalta la personalità e allunga i contorni con linee morbide. Il suo punto di forza? Il maxi ciuffo, che valorizza la femminilità di ogni donna con un sensuale vedo-non-vedo.

    Il Mini Sweet è sbarazzino e mette in mostra la nuca, liberando le orecchie come se fosse un cerchietto.

  • I medi sono raffinati o ribelli, arricchiti da frangia grunge in perfetto stile Kate Moss, oppure in versione British compatta e grafica. Ma c’è spazio anche per le più romantiche, con frangia morbida e irregolare che si apre a sipario.

    Il Chin Bob ispirato a Lucy Boynton è ad altezza mento, elegante e moderno dalla texture sfinata.

    Lo Shag Elisir fa riferimento invece a Ursula Corbero ed è un mullet retro-futurista frastagliato e dolcemente ribelle. La frangia è sfilata e le punte all’insù.

  • I lunghi sono pieni, con poche scalature accennate che conferiscono movimento al volto ed esaltano bocca e zigomi.

    Musa del Long Up è Anne Hathaway, a cui la nuova collezione CdB ha dedicato un taglio scalato con scalatura shag, perfetto per chi possiede capelli lisci o mossi.

    Il Long Waves guarda invece a star del calibro di Dakota Johnson, Jennifer Lopez e Sienna Miller e presenta una scalatura studiata per dare vita alle onde distratte sulle lunghezze, con punte lisce.

Sei pronta a tornare alla realtà con Back to The Real? Desideri scoprire tutti i segreti della nuova collezione Compagnia della Bellezza?

Vieni a trovarci in salone per una consulenza personalizzata!

Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4 a Lugano.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •