BEYOUTIFUL: vi presentiamo la nuova collezione

teamlaura-beyoutiful-lugano

06 Ott BEYOUTIFUL: vi presentiamo la nuova collezione

Il Team Laura è lieto di presentare Beyoutiful, la nuova, incredibile, hair collection firmata Compagnia della Bellezza.

Beyoutiful racconta le storie di ogni donna, attraverso le tendenze. Sì, perché i capelli parlano di noi, e ci raccontano nel tempo, e nei momenti da rivivere attraverso album fotografici e vecchie diapositive.

Ecco perché – in questa stagione più che mai – si convive con una pluralità di hair trend, senza più fare distinzione tra tagli ribelli e bon ton. Il taglio, adesso, cambia identità al variare dello styiling, del colore e… dell’umore!

Curiosa di conoscere i nuovi look pensati per te?

Bowul  cut à la garçon è il must di stagione. È perfetto per chi possiede un viso ovale, ma valorizza bene anche i tratti più irregolari. Come? Trasformando la frangia in un comodo ciuffo.

È tempo di Bob mania con caschetti dinamici e scalature interne. Per le donne intraprendenti e che non hanno paura di osare.

Frangia design, piena alle radici e leggera alle punte, sta benissimo con lo swag e i semi-bob ma anche con i capelli lunghi e lisci oppure ondulati.

Lob e Xlob, ovvero il corto o il medio-lungo, il lob e le sue varianti che accontentano proprio tutte. Non solo in fatto di gusti ma anche di fisionomia, perché mettono in risalto i pregi di qualsiasi tipologia di viso.

Le Shiny Waves sono le onde vintage d’ispirazione anni Quaranta e Cinquanta, ma in una versione “remixata” e contemporanea: non più linee continue orizzontali su tutta la chioma ma onde a ciocche separate. Super naturali e femminili!

L’Ob-swag, è un taglio medio-lungo dall’allure rock, di derivazione anni Settanta. È un long bob multiscalato e sfilato sulle lunghezze con frangia extra large o extra small.

I trend di stagione, inoltre sono Chic & shock, e vanno dal biondo all’effetto delavé, per creare sfumature ad arte.

Desideri sfoggiare uno di questi meravigliosi tagli? Dai un’occhiata alla galleryprenota adesso la tua consulenza personalizzata in salone!

Team Laura Compagnia della Bellezza ti aspetta in via Cattedrale 4 a Lugano.

Leggi anche:

Torna Miss Mamma Ticino: dietro le quinte il Team Laura Bondesani È giunto alla sua terza edizione Miss Mamma Ticino e Insubria, il concorso di bellezza presentato da CR Lab Swiss e organizzato dal magazine www.fashi...
Italian Hair: Margutta Desideri un taglio fresco e dallo stile innovativo per l’estate? Dai uno sguardo a Italian Hair, la nuova collezione firmata Compagnia della Bellezza....
Nel backstage con Carmen Consoli Svolgere la professione del parrucchiere vuol dire molto di più che creare con i capelli. È incontro, emozione, passione allo stato puro. La...
Taglio: lasciati tentare dal Bowl Cut Desideri rendere unica la tua capigliatura con un taglio unico e originale? Punta sul Bowl Cut! È una rivisitazione in chiave contemporanea del...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •