Estate 2016, tutti i colori di tendenza

26 Lug Estate 2016, tutti i colori di tendenza

Quella del 2016 è un’estate all’insegna del colore: dalle nuance fredde e delicate ai colori forti e vivaci, i trend del momento sono studiati per mettere in risalto ogni tipo di taglio e personalità.

Protagonista indiscusso di questa bella stagione è il Dirty Blond, un biondo tendenzialmente cenere che si arricchisce di dettagli e sfumature. Di tendenza anche il Biondo Frost, diverso dal classico biondo platino perché caratterizzato da riflessi e pigmenti freddi, che con un tocco silver creano un intrigante effetto ghiaccio.

Il castano resta un evergreen, dal cioccolato al moka, passando per tonalità calde come mogano e castano dorato. Si riconferma un trend anche il bronde, un intrigante mix di tonalità che crea una nuance a metà tra il biondo e il castano.

Neanche i capelli rossi passano di moda, sensuali e femminili in tutte le sfumature. Il rosso tiziano resta un must adatto a tutti, da declinare in diverse gradazioni a seconda dell’incarnato, seguito dal rame che, invece, si sposa bene con una carnagione chiara.

Particolarmente gettonate sono poi le colorazioni che tendono a illuminare la chioma, creando intriganti effetti di luce. È il caso di Sunshine Star, l’esclusiva tecnica di colorazione a stella che dona movimento e luminosità ai capelli, rendendoli brillanti in modo naturale, come se fossero in ogni istante baciati dal sole.

Vuoi conoscere il colore più adatto a te? Prenota adesso la tua consulenza, Laura Bondesani e il suo team ti aspettano in via Cattedrale 4 a Lugano.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •