15 Feb Look capelli che ringiovanisce? Prova i nuovi tagli medi CdB
Creme, trattamenti anti-età , botox, lifting… ma avresti mai immaginato che anche il giusto look capelli può aiutare a ringiovanire il volto e smussare i segni del tempo che passa?
Proprio così!
Un taglio capelli studiato e su misura può conferire un aspetto più fresco e sbarazzino, definendo l’ovale del viso e sfumando le piccole imperfezioni o i segni di stanchezza.
Lo sanno bene star del calibro di Cate Blanchett o Monica Bellucci, che riescono a conservare il loro fascino anche passando dal parrucchiere di fiducia.
Ma sai quali sono i tagli e i look capelli che ringiovaniscono?
Per quanto riguarda il taglio, ti sveliamo un segreto: non c’è dubbio che le lunghezze medie agiscano come una sorta di anti-age, rinfrescando l’immagine della donna.
E se il taglio gioca un ruolo importante, lo stesso si può dire di styling e volumi. Quel che conta è evitare qualsiasi rigidità geometrica e considerare non solo il viso ma l’aspetto in generale: collo e postura dunque, ma anche il modo in cui la donna si muove nello spazio.
I tagli medi CdB rappresentano una valida soluzione per chi desidera un look capelli che ringiovanisce. Raffinati o ribelli, quelli della collezione Back to The Real regalano un’opzione per ogni volto e personalità, permettendo di nascondere piccole imperfezioni ed esaltare la bellezza autentica di ogni donna.
Grande alleata dei tagli e look capelli che fanno sembrare più giovane – e indiscussa protagonista dei nuovi tagli medi CdB – è la frangia: specialmente nelle versioni “grunge” alla Kate Moss o romantica, morbida e irregolare, che si apre dolcemente a sipario.
Un dettaglio di stile capace di arricchire qualsiasi look, che aiuta a nascondere le rughe d’espressione e a distogliere lo sguardo dal contorno occhi.
Che aspetti? Scopri quale tra i tagli medi CdB fa al caso tuo e dai un twist al tuo look!
Prenota la tua consulenza su misura in salone: il Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.