Tra arte e capelli: vi aspettiamo in salone il 13 aprile

laurabondesani-vernissage-compagniadellabellezza-lugano

24 Mar Tra arte e capelli: vi aspettiamo in salone il 13 aprile

Noi del Team Laura amiamo celebrare le donne, e per il prossimo 13 aprile abbiamo deciso di farlo unendo la nostra passione per i capelli al meraviglioso mondo dell’arte.

In salone sarà infatti allestito un vernissage, in cui saranno esposti i dipinti di Sussane Ferrari, artista con una visione del mondo davvero particolare.

Sussane è nata in Sudafrica, ha dedicato i propri studi alle belle arti e si è poi trasferita in Svizzera. La passione per la pittura la accompagna da sempre, ma è solo da un anno che l’artista ha deciso di ricominciare a dipingere, e lo ha fatto da un grande studio vicino ad Arbedo.

I soggetti dipinti sulle sue coloratissime tele sono ballerine, per la cui rappresentazione si affida all’osservazione di fotografie in bianco e nero. Si tratta di una tecnica che le permette di avere una visione grezza di ciò che produrrà poco dopo, così da dare a ogni dipinto una propria interpretazione.

I suoi quadri catturano per l’intensità dei colori e la particolarità delle forme, create da pennellate leggere e veloci che delineano corpi di ballerine che hanno appena concluso un movimento o piccoli dettagli, come delle scarpette da ballo.

Sussane è da sempre affascinata dalle ballerine, perché ai suoi occhi appaiono “leggere mentre lavorano come minatori”.

L’appuntamento è fissato per le ore 18:00, ed è previsto un rinfresco.

Laura Bondesani e il suo team riprodurranno su alcune modelle le acconciature della nuova collezione, L’Essenziale, per aggiungere un tocco di stile a una serata in cui le protagoniste saranno proprio le donne.

Che aspetti? Vieni a trovarci il 13 aprile e, se desideri dare una svolta al tuo look con un taglio o un’acconciatura della nuova collezione, prenota la tua consulenza personalizzata in salone.

Leggi anche:

Capelli castani 2019: ecco come si porteranno Chiaro, scuro, pieno di riflessi: il castano è senza dubbio l'haircolor più portato di sempre ma, non per questo, il più banale. Le celeb lo scelgo...
Italian Hair: Bologna Sei affascinata dallo stile italiano e ti piacerebbe sfoggiarlo anche sui capelli? La nuova collezione firmata Compagnia della Bellezza fa al caso tuo...
BEYOUTIFUL: vi presentiamo la nuova collezione Il Team Laura è lieto di presentare Beyoutiful, la nuova, incredibile, hair collection firmata Compagnia della Bellezza. Beyoutiful racconta le...
Spazio ai giovani: in salone premiamo il talento Team Laura crede nel talento e ama valorizzare i giovani, per dar loro l’opportunità di crescere professionalmente  e coltivare la passione per il mon...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •