Vi raccontiamo la nostra Venezia 74

teamlaura-news-venezia74-lugano.jpg

11 Set Vi raccontiamo la nostra Venezia 74

Ancora una volta il Team Laura ha avuto l’onore di prendere parte a uno degli eventi più importanti del mondo del cinema.

La nostra Enza Messina ha lavorato dietro le quinte della Mostra del Cinema di Venezia per esaltare il Bellessere delle star sul red carpet.

La bellezza di Claudia Tosoni è stata messa in risalto da uno chignon basso a nodo, in stile effortless chic. Enza ha poi arricchito l’acconciatura con un leggero effetto frisé alla radice e onde glamour frontali.

Sophia Salaroli ha sfilato sul red carpet con un raccolto intrecciato, che ha valorizzato i lineamenti delicati della nota influencer.

Enza ha inoltre curato l’hairstyle di Ton HekuelsLou Luttiau e Laura Mirabella.

Un’altra esperienza che ha permesso al Team Laura di essere portavoce dello stile unico di Compagnia della Bellezza.

Venezia 74 è stato un festival all’insegna dell’emozione, un caleidoscopio di luci e colori tutto dedicato agli amanti della settima arte. Tanti i film in gara e numerosi gli ospiti e i protagonisti di questo grande evento.

La vera sfida è stata proprio quella di coniugare l’importanza della Mostra con la semplicità che distingue la bellezza di ogni donna. Perché prendersi cura dei capelli vuol dire portare fuori l’essenza di chi indossa un’acconciatura, vuol dire creare una cornice alla personalità attraverso le mani che, con eleganza, creano opere d’arte con ogni singola ciocca.

La pettinatura deve assomigliare alla donna che la sfoggia e trasmettere a chi la osserva la sua unicità.

Enza ha fatto tutto ciò, a Venezia come in salone.

Ti piacerebbe sfoggiare un’acconciatura da diva? Vieni a trovarci in salone!

Team Laura Compagnia della Bellezza ti aspetta in via Cattedrale 4 a Lugano.

Leggi anche:

Hairfit esclusivi e personalizzati: la nostra formazione per voi Il Team Laura non si ferma mai! Si è conclusa pochi giorni fa la full immersion formativa che ha (ri)lanciato uno sguardo sulle tecniche di lavoro più...
Wob, il caschetto wavy che conquista Il caschetto è un grande classico, un evergreen di tendenza che ha conquistato star del calibro di Taylor Swift e Alexa Chung. Quest’anno è di tendenz...
“Siamo tutti unici e speciali”: anche Compagnia della Bellezza dice Sì Ogni matrimonio è unico, così come le due persone che decidono di consolidare la loro unione con un Sì. Da qualche tempo si comincia a parlare ...
Si o no al colore pre-partenza? Prima di partire per la vacanze, tantissime di voi vengono in salone a chiederci una consulenza sul colore e in particolare per decidere se fare o men...
  •  
  •  
  •  
  •  
  •